La Valigia sul Letto

Presentazione e Regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2011, 15:24

Arrivederci Presidente...

Group:
Administrator
Posts:
4,071

Status:


Suitecare of Stories, perché la valigia porta sempre con se una storia, e perché una storia è un po’ come un viaggio.
Qui si parla dei viaggi che un libro può farti fare, dove può portarti, chi può farti conoscere.
E se non sai che viaggio intraprendere, te ne consigliamo noi uno. O magari puoi consigliarcene uno tu.

~



Regolamento di Base.

» Vietato il linguaggio sms, kappese o similari. Fatevi capire, e vi capiremo.

» L’educazione è cosa buona e giusta, siate dunque educati ed evitate ogni tipo di offesa. Pena il ban.

» Rispettate il Regolamento Generale del circuito.

- Per ogni altro chiarimento vi rimandiamo al Regolamento Generale del Forum che è e sempre sarà come il Vangelo qui dentro.


Cosa posso fare e dove?

» Potete aprire topic inerenti la discussione generale (ovvero letteratura e libri) qui. Per fare domande su questo o quel libro, per intavolare un dibattito su un argomento che vi interessa, o semplicemente per dirci cosa state leggendo.

» Potete commentare le recensioni in Ti presto un libro e dirci le vostre impressioni sui libri trattati, cosa ne pensate, se lo avete amato o odiato.

» Potete inserire una vostra recensione (controllando prima che il libro non sia stato recensito, in tal caso vi rimando al punto precedente) in Mi presti un libro? Consigliateci qualcosa e fateci fare un nuovo viaggio.

Cosa non posso fare?

» Aprire topic doppi. Controllate sempre se l’argomento di cui volete parlare già esiste prima di aprire una discussione.

» Il dibattito ci piace, e discutere di un libro può essere appassionante, evitate quindi di limitarvi ad un “bello!”. Dateci argomenti, vi daremo i nostri.

» L’abbiamo già detto ma lo ribadiamo, evitate la maleducazione, l’insulto, l’offesa. Non saranno tollerati.

~



Preparate la vostra valigia, metteteci dentro le vostre storie, e… buon viaggio.
 
•web  Top
0 replies since 21/10/2011, 15:24   61 views
  Share